Disegni Uniformi e Divise Militari

Luogotenente CC in congedo Cav.Comm. OMRI Avv. Giovanni Magrì dei Baroni di Mineo e Marchese di Heristal, "Onorevole Colonnello del Kentucky"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/7/2016, 09:14
Avatar

N.H. Cav. Ered. Comm. Consigliere e Socio Ordinario A.N.A.I. Socio Sostenitore di NON DOLET APS Italia
Mio Logo

Group:
Administrator
Posts:
4,483

Status:


Ecco due momenti dell'intervista al nostro Avvocato da parte del presentatore Nino Graziano Luca e del Pres.te della Cerimonia Avv.to Corrado Labisi.





 
Top
view post Posted on 13/7/2016, 17:49
Avatar

N.H. Cav. Ered. Comm. Consigliere e Socio Ordinario A.N.A.I. Socio Sostenitore di NON DOLET APS Italia
Mio Logo

Group:
Administrator
Posts:
4,483

Status:


Vi posto il link dell'intervista al nostro sempre attivo avvocato sul tema dell'Avvocatura Militare su Globus Magazine.

Video
 
Top
view post Posted on 15/7/2016, 10:50
Avatar

Amico dell'UNUCI / Socio Aggregato dal 1993

Group:
Staff Member
Posts:
4,867
Location:
Palermo

Status:


Ti ringrazio per le informazioni sempre tempestive, sull'encomiabile attività dell'Avvocato Magrì.
 
Top
view post Posted on 18/7/2016, 18:45
Avatar

N.H. Cav. Ered. Comm. Consigliere e Socio Ordinario A.N.A.I. Socio Sostenitore di NON DOLET APS Italia
Mio Logo

Group:
Administrator
Posts:
4,483

Status:


Ed ecco una bella foto di gruppo del Premio Internazionale XIII Targa d'Argento "Antonietta Labisi"

 
Top
view post Posted on 20/7/2016, 14:30
Avatar

N.H. Cav. Ered. Comm. Consigliere e Socio Ordinario A.N.A.I. Socio Sostenitore di NON DOLET APS Italia
Mio Logo

Group:
Administrator
Posts:
4,483

Status:


Ecco una foto del Premio Federico 2^ di Svevia.


 
Top
view post Posted on 20/8/2016, 07:59
Avatar

N.H. Cav. Ered. Comm. Consigliere e Socio Ordinario A.N.A.I. Socio Sostenitore di NON DOLET APS Italia
Mio Logo

Group:
Administrator
Posts:
4,483

Status:


Ed è proprio di ieri sera l'ennesimo riconoscimento ricevuto dal nostro Avvocato, il Premio Culturale CRUYLLAS, per l'impegno sociale e la dedizione che ogni giorno mette a disposizione dei più deboli.

A breve alcune foto...
 
Top
view post Posted on 21/8/2016, 13:35
Avatar

N.H. Cav. Ered. Comm. Consigliere e Socio Ordinario A.N.A.I. Socio Sostenitore di NON DOLET APS Italia
Mio Logo

Group:
Administrator
Posts:
4,483

Status:


Ecco nel frattempo la lettera della motivazione per la consegna del riconoscimento.

 
Top
view post Posted on 22/8/2016, 07:54
Avatar

N.H. Cav. Ered. Comm. Consigliere e Socio Ordinario A.N.A.I. Socio Sostenitore di NON DOLET APS Italia
Mio Logo

Group:
Administrator
Posts:
4,483

Status:


Ecco le foto...



 
Top
view post Posted on 22/8/2016, 08:08
Avatar

N.H. Cav. Ered. Comm. Consigliere e Socio Ordinario A.N.A.I. Socio Sostenitore di NON DOLET APS Italia
Mio Logo

Group:
Administrator
Posts:
4,483

Status:


Ed ecco la foto del diploma

 
Top
view post Posted on 6/9/2016, 18:28
Avatar

N.H. Cav. Ered. Comm. Consigliere e Socio Ordinario A.N.A.I. Socio Sostenitore di NON DOLET APS Italia
Mio Logo

Group:
Administrator
Posts:
4,483

Status:


Ecco altre foto relative alla premiazione.



 
Top
view post Posted on 10/9/2016, 19:51
Avatar

N.H. Cav. Ered. Comm. Consigliere e Socio Ordinario A.N.A.I. Socio Sostenitore di NON DOLET APS Italia
Mio Logo

Group:
Administrator
Posts:
4,483

Status:


Ed ecco il link del video relativo all'intervento del "nostro" Avvocato.

Video
 
Top
view post Posted on 25/9/2016, 13:24
Avatar

N.H. Cav. Ered. Comm. Consigliere e Socio Ordinario A.N.A.I. Socio Sostenitore di NON DOLET APS Italia
Mio Logo

Group:
Administrator
Posts:
4,483

Status:


Ecco un altro riconoscimento conferito al nostro avvocato... il Premio Livatino... nell'anniversario della morte del giudice.

Qui ritratto con il prof. Cavallaro, presidente del comitato antimafia ed il sindaco di Corleone, Lea Savona.

 
Top
view post Posted on 17/10/2016, 07:17
Avatar

N.H. Cav. Ered. Comm. Consigliere e Socio Ordinario A.N.A.I. Socio Sostenitore di NON DOLET APS Italia
Mio Logo

Group:
Administrator
Posts:
4,483

Status:


Ecco il link della trasmissione su La7, del servizio sullo scioglimento per mafia del comune di Corleone, nel quale interviene il nostro Avvocato in qualità di difensore del sindaco.

Sempre in prima linea nella difesa dei più deboli, contro le ingiustizie!!!

http://www.la7.it/coffee-break/rivedila7/c...-10-2016-195655
 
Top
view post Posted on 17/10/2016, 18:12
Avatar

N.H. Cav. Ered. Comm. Consigliere e Socio Ordinario A.N.A.I. Socio Sostenitore di NON DOLET APS Italia
Mio Logo

Group:
Administrator
Posts:
4,483

Status:


Ecco un'altra intervista dell'emittente La C di Vibo Valentia, durante la consegna del Premio Livatino, sempre in compagnia del sindaco di Corleone.

Video
 
Top
view post Posted on 8/11/2016, 19:23
Avatar

N.H. Cav. Ered. Comm. Consigliere e Socio Ordinario A.N.A.I. Socio Sostenitore di NON DOLET APS Italia
Mio Logo

Group:
Administrator
Posts:
4,483

Status:


Ennesimo riconoscimento per l'avvocato.....

Eletto il nuovo direttivo dell'ANCRI (Associazione Nazionale dei Cavalieri al merito della Repubblica Italiana) per il territorio della provincia di Catania, nel quale il nostro avvocato ricopre la carica di consigliere...



clapping clapping clapping clapping clapping clapping
 
Top
231 replies since 28/7/2014, 21:01   8891 views
  Share