Disegni Uniformi e Divise Militari

Regolamento Forum

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/5/2013, 21:32
Avatar

N.H. Cav. Ered. Comm. Consigliere e Socio Ordinario A.N.A.I. Socio Sostenitore di NON DOLET APS Italia
Mio Logo

Group:
Administrator
Posts:
4,483

Status:


Si invitano tutti gli utenti nonché i membri dello staff a rispettare (e a far rispettare) le principali norme comportamentali che tutti noi siamo tenuti ad osservare per una pacifica convivenza all'interno di questo forum:

1) sul forum vige il rispetto reciproco, la buona educazione, il buon senso e l'osservanza di un minimo di decoro sia nelle discussioni, in cui ognuno di noi esprime il proprio parere e le proprie idee, sia nel confronto diretto con gli altri utenti; c’è libertà di pensiero e ognuno può manifestare liberamente la sua idea, il confronto è un arricchimento, tutti abbiamo qualcosa da imparare e da insegnare;

2) è vietato avvalersi di parolacce, sia nell'esprimere un concetto sia nel confronto diretto tra utenti. e' altresì vietato bestemmiare o tenere discussioni di cattivo gusto, argomenti ritenuti non idonei allo spirito del forum, contrari al buoncostume ed al pudore o che possono ledere la sensibilità altrui;

2 bis) si consiglia vivamente all’utenza di ponderare bene in quale sezione aprire le loro discussioni (che siano pertinenti alla sezione adottata per la pubblicazione) e di non andare in off topic (off topic = fuori tema) durante le discussioni di varia natura;

3) episodi di razzismo, estremismo (di qualsiasi fazione politica) non saranno tollerati. Ricordiamo che questo forum non fa politica. È vietato inoltre fare propaganda a favore di qualunque corrente politica o religiosa;

4) gerarchicamente il forum è articolato nel seguente modo:

Lo STAFF, composto dal FOUNDER/AMMINISTRATORI e dai MODERATORI.

• l'operato dei moderatori è insindacabile, non può essere oggetto di critiche se non da parte degli amministratori o del founder ai quali fanno capo. I moderatori nel forum sono globali e settoriali, determinati moderatori vigilano sulla totalità del forum ed altri solo su determinate sezioni di loro competenza.

• gli utenti che si registrano al forum, sono invitati a presentarsi nell'apposita sezione,

6) è fatto divieto di divulgare nel forum informazioni personali di altri utenti (numeri di telefono, dati anagrafici ecc...) senza previa autorizzazione dell'utente in oggetto;

7) qualsiasi mancanza di rispetto nei confronti di un utente sarà oggetto di severi provvedimenti che, a seconda dell'entità, comporteranno il ban o comunque l'allontanamento dal forum. È fatto divieto inoltre di ledere, con qualsiasi mezzo ed in qualsiasi forma, la reputazione dei membri del forum;

8) è fatto divieto di postare materiale ritenuto sensibile all’interno del forum senza prima aver chiesto autorizzazione allo staff; per la pubblicazione di foto in cui appaiono documenti personali è necessario censurare i dati sensibili. E’ altresì vietato pubblicare foto, video o immagini indecenti o comunque oscene, che possano turbare i sentimenti dell'utenza;

9) qualsiasi comunicazione o richiesta di aiuto da parte dell'utenza allo staff deve essere pronunciata nell'apposita sezione; lo staff una volta vagliata provvederà a contattare l'utente interessato e a prestare assistenza. Stesso discorso vale per lo staff, in quanto per le segnalazioni di “servizio” è invitato a contattare l'amministratore o i moderatori in privato, onde evitare di pubblicare informazioni che non interessano all’utenza;

10) ogni tavola è protetta da copyright in ogni sua parte, di conseguenza è severamente vietata la riproduzione.

11) Si ricorda inoltre che gli interventi nelle varie discussioni dovrebbero mirare al perfezionamento e all'accrescimento storico-culturale del Forum e non ridursi a commenti sterili o addirittura ovvi.

Per quanto riguarda le varie violazioni di detto regolamento, a seconda della loro gravità possono sfociare in provvedimenti di varia natura:

1) il ban temporaneo o definitivo.
2) un richiamo da parte di un membro dello staff;
3) la modifica di determinati messaggi presenti sul forum per i quali è stata riscontrata una violazione del regolamento;
4) la chiusura di discussioni;

SI FA PRESENTE CHE L'ADIMN PUO' BANNARE GLI UTENTI SENZA DOVERE DARE ALCUNA SPIEGAZIONE A NESSUNO, COSI' COME DA REGOLAMENTO GENERALE SUL BAN DEL CIRCUITO FORUMFREE.

regolamento generale di forumfree sul ban.

Edited by E.Rommel1944 - 17/11/2015, 21:44
 
Top
il Signore di Corsagna
view post Posted on 8/5/2013, 21:49




approvo
 
Top
1 replies since 8/5/2013, 21:32   287 views
  Share