Disegni Uniformi e Divise Militari

Cardinale, Abito corale

« Older   Newer »
  Share  
Essepi_
view post Posted on 12/5/2013, 09:07




[IMG][/IMG]
 
Top
il Signore di Corsagna
view post Posted on 12/5/2013, 09:32




evvai !
un altro disegnatore !!!

bravissimo ! molto bella!

permettimi solo un consiglio, io arcuerei come il bordo anche i ricami del corpo della sopravveste bianca (so che il nome è quasi certamente sbagliato, ma non sono ferratissimo in argomento ecclesiastico -_- )
 
Top
Essepi_
view post Posted on 12/5/2013, 09:37




CITAZIONE (il Signore di Corsagna @ 12/5/2013, 10:32) 
evvai !
un altro disegnatore !!!

bravissimo ! molto bella!

permettimi solo un consiglio, io arcuerei come il bordo anche i ricami del corpo della sopravveste bianca (so che il nome è quasi certamente sbagliato, ma non sono ferratissimo in argomento ecclesiastico -_- )

Dovrebbe chiamarsi "rocchetto".
Hai perfettamente ragione e provvederò al più presto alla correzione. Avrei voluto fare anche delle pieghe sulla mozzetta e sul rocchetto stesso per rendere più realistico il modo di cadere dell'abito, ma poi ho desistito per la complessità della cosa. :wacko:
 
Top
Essepi_
view post Posted on 12/5/2013, 09:54




Seconda versione.
[IMG][/IMG]
 
Top
il Signore di Corsagna
view post Posted on 12/5/2013, 10:11




CITAZIONE (Essepi_ @ 12/5/2013, 10:54) 
Seconda versione.
[IMG]phdu2rE[/IMG]

praticamente perfetta

personalmente quando voglio fare l'effetto piega faccio scorrere il puntatore ad un pixel a formare una riga casuale o quasi usando un colore di una o due tacche più scure, sul bianco però occhio a renderlo visibile ma a non sembrare un'intessitura argento

se invece vuoi uneffetto balza,guarda (e perdona l'immodestia) come ho risolte sulle toghe dei magistrati
 
Top
manusicilia
view post Posted on 12/5/2013, 13:02




Bravo abbiamo un terzo disegnatore!
 
Top
5 replies since 12/5/2013, 09:07   276 views
  Share