Disegni Uniformi e Divise Militari

Capitano C.G.F., Nucleo Polizia Tributaria, Palermo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/9/2013, 16:20
Avatar

N.H. Cav. Ered. Comm. Consigliere e Socio Ordinario A.N.A.I. Socio Sostenitore di NON DOLET APS Italia
Mio Logo

Group:
Administrator
Posts:
4,483

Status:


Un tavola in onore di un amico....



Edited by E.Rommel1944 - 24/11/2018, 23:43
 
Top
il Signore di Corsagna
view post Posted on 8/9/2013, 21:25




una noterella l'indicazione nella riga dopo il gredo econo me andrebbe corretta in GdF e posta immediatamente di fianco al grado

poi una domandae forse una considerazione ironica conseguente, il secondo distintivo è quello della scuola alpina? se sì ma che ci fa a Sapri, nota località di mare?
 
Top
view post Posted on 8/9/2013, 21:49
Avatar

N.H. Cav. Ered. Comm. Consigliere e Socio Ordinario A.N.A.I. Socio Sostenitore di NON DOLET APS Italia
Mio Logo

Group:
Administrator
Posts:
4,483

Status:


CITAZIONE (il Signore di Corsagna @ 8/9/2013, 22:25) 
una noterella l'indicazione nella riga dopo il gredo econo me andrebbe corretta in GdF e posta immediatamente di fianco al grado

poi una domandae forse una considerazione ironica conseguente, il secondo distintivo è quello della scuola alpina? se sì ma che ci fa a Sapri, nota località di mare?

Non volevo scrivere GdF, quelle sono le iniziali del nome..... :P

Per il distintivo di Alpiere (semplice) in pratica funziona più o meno così, (non ricordo tutto nei particolari) in accademia fanno dei campi sia invernali che estivi, se l'allievo capita a fare il campo in estate allora gli fanno prendere la specializzazione di alpiere (semplice) alla scuola alpina della GdF a Predazzo.

Poi non è l'interessato a scegliere la destinazione.......e ti capita a Sapri!!!!!!! ;)

Chiaramente chi presta servizio stabilmente in ambiente di montagna può conseguire gli altri gradi della specializzazione di Alpiere...
 
Top
view post Posted on 25/12/2016, 20:54
Avatar

N.H. Cav. Ered. Comm. Consigliere e Socio Ordinario A.N.A.I. Socio Sostenitore di NON DOLET APS Italia
Mio Logo

Group:
Administrator
Posts:
4,483

Status:


Congratulazioni amico mio!!!!

 
Top
3 replies since 8/9/2013, 16:20   285 views
  Share