Disegni Uniformi e Divise Militari

Mi presento

« Older   Newer »
  Share  
fabiodr78
view post Posted on 17/2/2014, 12:18




Ciao a tutti mi chiamo Fabio e vivo a SIena, sono appassionato di mezzi dell'arma dei carabinieri e delle divise. Con chi posso parlare su alcune info del sito??Magari contattandomi via mail
 
Top
view post Posted on 17/2/2014, 19:40
Avatar

N.H. Cav. Ered. Comm. Consigliere e Socio Ordinario A.N.A.I. Socio Sostenitore di NON DOLET APS Italia
Mio Logo

Group:
Administrator
Posts:
4,483

Status:


Ciao e benvenuto!!!

Puoi postare la tue domande nella sezione Off Topic!!!
 
Top
view post Posted on 17/2/2014, 19:48
Avatar

Amico dell'UNUCI / Socio Aggregato dal 1993

Group:
Staff Member
Posts:
4,864
Location:
Palermo

Status:


In primo luogo, benvenuto nel forum e un caro saluto alla meravigliosa città di Siena !

Se non si tratta di informazioni di natura particolarmente riservata, puoi avanzare le tue richieste nell'apposita sezione "Proposte e Richieste" e chi sarà in grado di risponderti, provvederà.

Puoi anche inviare un messaggio privato con le tue domande, a qualsiasi membro dello Staff (Amministratore, Moderatore, Staff Member), nonché agli utenti più esperti nelle varie materie (ad esempio, per l'Arma dei Carabinieri, ritengo che tale sia l'utente pierpu).
 
Top
view post Posted on 17/2/2014, 20:54
Avatar

Allievo Capo Classe

Group:
Member
Posts:
101
Location:
sanremo (im)

Status:


Ciao e benvenuto
 
Top
il Signore di Corsagna
view post Posted on 18/2/2014, 09:24




ciao, benvenuto
 
Top
fabiodr78
view post Posted on 18/2/2014, 17:48




Nei messaggi privati non riesco a scrivere. La mia domanda è questa. Io sono un appassionato del gis. Ho visto che è stata creata la divisa di un operatore con tanto di nome e cognome. Come è possibile? Ci sono molti cc nel gruppo?
 
Top
il Signore di Corsagna
view post Posted on 18/2/2014, 17:57




CITAZIONE (fabiodr78 @ 18/2/2014, 17:48) 
Nei messaggi privati non riesco a scrivere. La mia domanda è questa. Io sono un appassionato del gis. Ho visto che è stata creata la divisa di un operatore con tanto di nome e cognome. Come è possibile? Ci sono molti cc nel gruppo?

beh, sai, quando si diventa Cavalieri OMI si viene decorati con il proprio nome cognome e grado ed in genere qualche foto con la tua foto compare in giro.......
 
Top
fabiodr78
view post Posted on 18/2/2014, 18:05




Ok allora al fonte la stessa che utilizzo io..Potrei fare vari nomi allora ^_^
 
Top
Geniere
view post Posted on 20/3/2015, 07:06




Benvenuto
 
Top
8 replies since 17/2/2014, 12:18   74 views
  Share