Disegni Uniformi e Divise Militari

Scioglimento CFS nella Polizia di Stato

« Older   Newer »
  Share  
Geniere
view post Posted on 20/3/2015, 06:45




Ho letto in questi giorni che a breve sarà previsto lo scioglimento del Corpo Forestale dello Stato, che verrà assorbito nella Polizia di Stato, ci vorrebbe una tavola dedicata oltre alle varie qualifiche che riveste il CFS, anche qualche tavola sperimentale con la divisa dei nuovi "Poliziotti Forestali", es: divisa PS fregi e mostrine CFS.
 
Top
view post Posted on 20/3/2015, 22:54
Avatar

N.H. Cav. Ered. Comm. Consigliere e Socio Ordinario A.N.A.I. Socio Sostenitore di NON DOLET APS Italia
Mio Logo

Group:
Administrator
Posts:
4,483

Status:


 
Top
Geniere
view post Posted on 20/3/2015, 23:36




Forte questa, chissà se sarà veramente cosi?
 
Top
Geniere
view post Posted on 21/3/2015, 07:45




Guardando bene questa tavola, credo che adotteranno quella con le strisce viola, prendendo spunto con l'esercito Italiano, divisa uguale per tutti poi ogni corpo indossa i propri fregi e mostrine.
 
Top
view post Posted on 21/3/2015, 11:49
Avatar

Allievo Capo Classe

Group:
Member
Posts:
101
Location:
sanremo (im)

Status:


Scusate, ma se veramente dovessero essere "assorbiti" dalla Polizia di stato, avranno identica uniforme e l'unico attributo differente sarà il distintivo di specialità e le dotazioni operative, come già avviene con le altre branche.
 
Top
Geniere
view post Posted on 21/3/2015, 13:28




CITAZIONE (appuntato @ 21/3/2015, 11:49) 
Scusate, ma se veramente dovessero essere "assorbiti" dalla Polizia di stato, avranno identica uniforme e l'unico attributo differente sarà il distintivo di specialità e le dotazioni operative, come già avviene con le altre branche.

Quella di applicare i fregi e mostrine del CFS, è un'esempio preso dall'Esercito Italiano, tutti hanno la stessa drop però ognuno indossa il proprio fregio e le proprie mostrine, è solo un esempio per vedere come verrà e se verrà giustamente.
 
Top
pierpu
view post Posted on 22/12/2015, 22:56




CITAZIONE (E.Rommel1944 @ 20/3/2015, 22:54) 

davvero non male come idea ....
 
Top
6 replies since 20/3/2015, 06:45   266 views
  Share