Disegni Uniformi e Divise Militari

Divisa operativa

« Older   Newer »
  Share  
matteoscuz
view post Posted on 11/11/2015, 15:49




volontario in divisa operativa, senza cappello perché non sono capace a farlo :(

sapete dirmi perché sono sempre in bassa qualità le mie tavole? quando le posto clicco sempre su originale, e da me si vedono bene...
 
Top
il Signore di Corsagna
view post Posted on 14/11/2015, 17:33




Bella tavola, per quanto attiene alla qualità dell'immagine, in che formato è con quale programma la hai realizzata?
 
Top
matteoscuz
view post Posted on 15/11/2015, 19:19




grazie mille!
ho scoperto che la bassa qualità è dovuta al programma, paint2, la versione "demo" però, infatti non solo mi abbatte la qualità, ma mi lascia anche l'enorme logo che si vede in trasparenza.
ho recentemente risolto il problema semplicemente salvando la schermata del pc invece che salvare normalmente, ed in questo caso la qualità si vede, come puoi notare nelle mie tavole ucroniche dei carabinieri;

tra l'altro, come puoi immaginare dalle realizzazioni delle stesse, sono molto interessato a ipotetiche uniformi per i carabinieri, tant è che molto probabilmente il primo post che ho visualizzato su questo sito è proprio il tuo, purtroppo però per motivi (stavolta davvero) a me inspiegabili, non riesco a vedere nessuna delle tue tavole, in nessuna sezione , eccetto quelle di pagina 5 o 6 (non ricordo con precisione) proprio delle ucroniche dei cc rr post 1946...
 
Top
il Signore di Corsagna
view post Posted on 15/11/2015, 21:15




Purtroppo quelle immagini sono perse, mi si è "bruciata" la chiavetta in cui erano immagazzinate, così come i codici d'accesso al server che le rendeva disponibili

Sto lavorando a ricostruire quanto possibile
 
Top
matteoscuz
view post Posted on 15/11/2015, 22:13




ah che peccato!
 
Top
view post Posted on 18/11/2015, 12:15
Avatar

Amico dell'UNUCI / Socio Aggregato dal 1993

Group:
Staff Member
Posts:
4,865
Location:
Palermo

Status:


CITAZIONE (il Signore di Corsagna @ 15/11/2015, 21:15) 
Purtroppo quelle immagini sono perse, mi si è "bruciata" la chiavetta in cui erano immagazzinate, così come i codici d'accesso al server che le rendeva disponibili

Sto lavorando a ricostruire quanto possibile

Anch'io avevo notato, con rammarico, la scomparsa delle tue pregevoli tavole: se vuoi, io mi sono permesso di salvarne alcune, per l'esattezza, parte delle tavole relative a fregi e mostrine e potrei, quindi, inviartele.
 
Top
view post Posted on 18/11/2015, 17:10
Avatar

N.H. Cav. Ered. Comm. Consigliere e Socio Ordinario A.N.A.I. Socio Sostenitore di NON DOLET APS Italia
Mio Logo

Group:
Administrator
Posts:
4,483

Status:


CITAZIONE (RikisAnto @ 18/11/2015, 12:15) 
CITAZIONE (il Signore di Corsagna @ 15/11/2015, 21:15) 
Purtroppo quelle immagini sono perse, mi si è "bruciata" la chiavetta in cui erano immagazzinate, così come i codici d'accesso al server che le rendeva disponibili

Sto lavorando a ricostruire quanto possibile

Anch'io avevo notato, con rammarico, la scomparsa delle tue pregevoli tavole: se vuoi, io mi sono permesso di salvarne alcune, per l'esattezza, parte delle tavole relative a fregi e mostrine e potrei, quindi, inviartele.

Che peccato!!!!! Anch'io se vuoi ( le ho salvate e penso di averle quasi tutte...) te le posso inviare.
 
Top
il Signore di Corsagna
view post Posted on 18/11/2015, 21:16




Se oltre ad averle salvate (non sai che bella notizia mi dai!!), me le mandaste e mi suggeriste su che server appoggiarsi sarei felice!
😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😥😥😥😥😥😥😥😥😥😥😥😥😥😥😥😥😥😥
 
Top
view post Posted on 18/11/2015, 22:42
Avatar

N.H. Cav. Ered. Comm. Consigliere e Socio Ordinario A.N.A.I. Socio Sostenitore di NON DOLET APS Italia
Mio Logo

Group:
Administrator
Posts:
4,483

Status:


Domani quando arrivo a casa ti mando quelle cheDomani quando arrivo a casa ti mando quelle che ho, mandami l'email diretta che le carico.

Io le posto con tinypic. ho, mandami l'email diretta che le carico.

Io le posto con tinypic.
 
Top
Geniere
view post Posted on 17/12/2015, 16:05




Bella tavola, però mi sembra che gli alamari sulla divisa operativa dell'ANC non sono previsti, anche se è socio effettivo.
 
Top
matteoscuz
view post Posted on 19/12/2015, 13:20




hai ragione, è un errore mio. appena ho tempo la modifico e la riposto, magari con una qualità decente questa volta.
li ho rappresentati sovrapensiero, infatti appena prima avevo fatto la divisa estiva (che non ho postato perché era venuta uno schifo), dove alcuni nuclei, sul colletto della polo, mettono le spille da simpatizzante, a prescindere se effettivi o meno, come quelle che Rommel ha rappresentato sul sovracolletto del mio avatar
 
Top
10 replies since 11/11/2015, 15:48   162 views
  Share