Disegni Uniformi e Divise Militari

La giustizia trionfa !!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/9/2017, 10:25
Avatar

N.H. Cav. Ered. Comm. Consigliere e Socio Ordinario A.N.A.I. Socio Sostenitore di NON DOLET APS Italia
Mio Logo

Group:
Administrator
Posts:
4,483

Status:


Ricevo dall'Avvocato e pubblico :



IMG-20170925-_WA0004

Buon giorno a tutti.-
Visto che tutt'ora assisto la sig.ra Savona, ritengo doveroso, al di la dell'emozione mediatica e pubblica approvazione, bisogna dire che, usando la giusta prudenza, e non lasciandosi andare a ovvie considerazioni (era scontato, non avevo dubbi, etc.) invece, che finalmente e con i tempi elefantiaci della burocrazia, la spinosa vicenda sta pigliando la giusta piega;
ritengo corretto e doveroso dire che si è arrivati a questo giusto risultato grazie all'attenzione ed al vaglio oculato della magistratura inquirente, nonchè al grosso clamore mediatico, che è stato fatto insieme alla mia assistita; sia il sottoscritto che la Savona poi, abbiamo continuato in altre sedi, grazie agli organi di stampa, a difendere l'immagine di Sindaca e della città di Corleone; questo passo significativo, pubblicato si stampa, dà finalmente senso e valore allo sforzo profuso sino ad oggi. Di fatto, poi, anche se da una parte la Commissione antimafia di Palermo ha rifiutato illegittimamente ed immoralmente di concedere la prescritta e legittima audizione, per immediatamente ridefinire i profili del cammino specchiato della Sindaca, dall'altra parte, per fortuna, i giudici della Procura hanno letto bene e capito l'indiscusso cammino cristiano che la Savona ha sempre fatto, per la legalità, e che continua a fare tut'oggi.-
Questo nuovo scenario spalanca le porte per Roma e quindi, sarà mia cura informare debitamente i vertici capitolini, confidando in tempi brevi per la concessione della chiesta audizione.-
Noi non molliamo, la verità è sempre vincitrice.-
Grazie a tutti per le attestazioni di stima che la Savona merita, tutte.-
 
Top
0 replies since 25/9/2017, 10:25   116 views
  Share